Autumn Trends : boho-chic

Un’altra interessante tendenza da cui prendere ispirazione per il prossimo autunno inverno è lo stile chic bohemien che già da questa estate ha invaso le passerelle più importanti diventando non più una proposta di nicchia o effimera, ma un’estetica dominante.

Elemento essenziale per abbracciare lo stile “hippie” anche nelle stagioni fredde è un maxi abito arricchito di stampe, volant, pizzi, portato con gli stivali, meglio se alti e arricciati, ma funzionano bene anche i “cavallerizza” o i “texani”.

Convinta sostenitrice di questo stile è Chemena Kamali, stilista al suo debutto per Chloé che inanella una serie meravigliosa di proposte con tagli fluidi e  tessuti trasparenti per maxi abiti o camicioni da portare con i jeans in perfetto stile anni ’70.
Una sfilata che ho davvero adorato per l’ energia femminile che emana, una femminilità autentica, romantica, libera e intuitiva.

Altri spunti di stile boho-chic li possiamo trovare anche nella collezione autunno inverno di Chanel, che propone maxi abiti in colori soft, o in quella di Isabel Marant o Ulla Johnson, che invece osano stampe in colori più audaci.

Se vi piace questo trend sono a vostra disposizione per realizzare insieme un progetto su misura per voi per adattare questo stile ai vostri colori e alla vostra figura e seguirvi nella creazione del vostro guardaroba ideale.

Contattatemi per i dettagli !

Lascia un commento