Ci sono poche cose nella vita che un animo dolce e romantico, anche se passano gli anni, non potrà mai dimenticare. Una data: il 14 febbraio. Un colore: il rosso. E una città: Parigi.
Che ci sia o no una persona accanto a voi, io so che sapete di cosa sto parlando. Parlo dell’Amore, di quel sentimento che rende la vita meravigliosa. E parlo di San Valentino, che non è solo la festa di chi è “in coppia”, ma è il giorno in cui lo si celebra, che sia esso per una persona, per la vita o per la bellezza.
Se volete trascorrere questo giorno di gioia in un luogo da sogno, in cui ogni dettaglio è una forma d’amore, la destinazione che fa per voi è Le Royal Monceau, resort della prestigiosa catena Raffles, sito nella città-simbolo degli innamorati: Parigi.
Sarete avvolti dalla raffinata eleganza di un ambiente recentemente rinnovato dal famoso designer francese Philippe Stark : un arredo di ispirazione anni ’40 che ben si accorda con le caratteristiche Art Deco della struttura, pur svelando accenti contemporanei e glamour.
Un’oasi di charme a pochi passi dagli Champs-Elysées, in cui farsi coccolare, magari approfittando della Spa Clarins, a disposizione dei clienti, o gustando i piatti gourmet francesi o italiani dei ristoranti della struttura, entrambi stellati Michelin.
Chic, sorprendente e sofisticato, Le Royal Monceau-Raffles Paris rappresenta tutto quanto si possa desiderare per vivere un romantico soggiorno a Parigi che diventerà irrimediabilmente memorabile.
There are few things in life that a sweet and romantic girl, even if years pass, will never forget.
A date: February 14 . A color: red. And a city: Paris.
Whether there is or not a person next to you , I’m sure you know what I’m talking about. I talk about Love, that feeling that makes life wonderful. And I talk about Valentine’s Day, which is not only the day for “paired “, but it is the day on which Love is celebrated, whether it’s for a person, for the life or, better, for the beauty.
If you want to spend this joyous day in a dream place, in which every detail is a form of love, the destination for you is Le Royal Monceau, prestigious resort of the Raffles Hotels, located in the city-symbol of love: Paris .
You’ll be surrounded by a refined elegance: recently renovated by the famous French designer Philippe Stark , Le Royal Monceau-Raffles Paris will delight you with a 40’s inspired décor in tune with the Art Deco heritage of the bulding , with a glamouros individuality.
An oasis of charm within walking distance from the Champs- Elysées, in which to be pampered , perhaps in the Clarins Spa, or enjoying a French or Italian gourmet in the two restaurants of the structure, both Michelin-starred .
Chic, surprising, sophisticated, Le Royal Monceau-Raffles Paris represents everything you could desire to enjoy a romantic getaway in Paris, that will become hopelessly memorable.
♡ ♡ ♡
che dire…
Parigi…. immagini meravigliose….
impossibile non celebrarvi l’Amore ♡
un bacione,
http://www.detaildestyle.com
Eh già, un sogno ad occhi aperti…